Barone: “Vlahovic ci dica cosa vuole fare”

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, il direttore generale viola ha parlato ancora del caso dell'attaccante e come al sito senza peli sulla lingua

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli soffermandosi a lungo e con considerazioni importanti sul futuro di Dusan Vlahovic: “Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci”.

Le cifre che girano circa le commissioni dei procuratori?
“Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l’ultima volta che c’è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata un’apertura. Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi. Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni”.

La sfida col Napoli di oggi?
“Oggi siamo a giocare una partita che è il massimo, la Fiorentina tiene tanto a questa competizione perché fa vincere un trofeo e permette di andare in Europa. Non parliamo solo di Vlahovic, parliamo del gruppo”.

La Fiorentina valuterà eventuali offerte per Vlahovic anche a gennaio?
“Tutte le offerte saranno valutate, anche la sua. Ma al momento non è arrivato niente”.

La sorpresa in questa stagione della Fiorentina?
“Non il singolo, tutto il gruppo. L’ultima partita è stato un incidente, ma ora andiamo avanti con questa partita importante”.

Fonte: tuttomercatoweb

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-barone-a-vlahovic-dica-pubblicamente-cosa-vuole-fare-offerte-per-ora-nessuna-1632847