Brovarone: “Nico Gonzalez perfetto per Italiano, adesso altri due tasselli”

"Tuttavia con ogni probabilità ha bisogno di altri tasselli per completare l'opera. Sto parlando di un esterno titolare da schierare a sinistra di piede destro, da alternare a Sottil, ed un regista puro. Mentre in difesa tutto dipende dalle uscite."

L’intermediario e opinionista Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il consueto appuntamento con il Pentasport:

“Nicolas Gonzalez certamente è un buon acquisto, il giocatore perfetto per Italiano. Un attaccante esterno di piede invertito capace di attaccare l’area cercando la conclusione oppure puntando il diretto avversario. La Fiorentina negli ultimi anni è mancata molto in quella zona di campo che è di fondamentale importanza per una fase offensiva. Sono mancate idee, gol e assist a causa di scelte tattiche e rendimenti di singoli non eccelsi. Italiano in questo mi piace molto, i suoi piani sono chiari. Tuttavia con ogni probabilità ha bisogno di altri tasselli per completare l’opera. Sto parlando di un esterno titolare da schierare a sinistra di piede destro, da alternare a Sottil, ed un regista puro. Mentre in difesa tutto dipende dalle uscite.”