CdS: le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina. Chance per nuovi volti da entrambe le parti

Il quotidiano riporta i possibili ventidue che partiranno titolari domani. Tuanzebe è pronto, Ikoné...

Si avvicina Napoli-Fiorentina, sfida in programma domani alle ore 18 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Corriere dello Sport ha rilasciato le probabili formazioni scelte da Spalletti e Italiano. Dalle parti di Fuorigrotta devono fare i conti con tante assenze a causa del Covid e della Coppa d’Africa. In difesa, è pronto a debuttare dal 1° minuto Axel Tuanzebe, rinforzo arrivato in prestito dal Manchester United. Resta il dubbio sulla posizione di terzino sinistro: il ballottaggio è tra un adattato Juan Jesus o il giovane Zanoli. In casa viola, invece, le incertezze riguardano l’attacco: o sarà la prima da titolare per Jonathan Ikoné, o verrà concesso spazio a Saponara con González spostato sulla destra. In retroguardia, sembra essere il momento giusto per Nastasic. Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Tuanzebe, J. Jesus; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All.: Spalletti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Vlahovic, González. All.: Italiano.