Cincotta: “Momento delicato. Farò delle valutazioni

Alla vigilia della gara di domani contro San Marino Academy, Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina Femminile, ha parlato così ai microfoni del club: “È un momento delicato. Questo periodo covid tra test, controlli e procedure ha ripercussioni a livello fisico ma anche psicologico.

 

 

Come tutte le squadre anche noi dobbiamo stare attenti, a maggior ragione con tutte queste trasferte. Dobbiamo avere un’attenzione particolare a livello umano curando anche gli aspetti al di là del lato sportivo.

 

 

Nelle ultime settimane abbiamo spinto molto e questo ha avuto ovviamente ripercussioni. Abbiamo alcune calciatrici da valutare insieme allo staff sanitario per evitare di esporle al rischio di infortuni. Dobbiamo pensare anche in ottica di lungo periodo.

 

 

 

 

I cambiamenti non sono frutto del caso ma di una scelta maturata durante la settimana. Questa stagione post lockdown è uno scenario inedito che crea anche diversi piccoli problemi dal punto di vista fisico, è uno scenario mai vissuto in evoluzione ogni settimana”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.