Criscitiello: “Gattuso al Monza? Solo fantasie. Giuntoli potrebbe lasciare il Napoli; il DS piace alla Fiorentina”

Si potrebbero separare anche le strade tra il Napoli e Giuntoli. Il DS piace alla Fiorentina e non solo. Il Napoli sta valutando diversi nomi per la panchina e la scrivania. Come direttore sportivo piace Gianluca Petrachi.

Nel suo editoriale per Tmw, Michele Criscitiello ha commentato il futuro di panchina e dirigenza del Napoli, che in qualche modo si legano a quello della Fiorentina: “Il Napoli guarda al futuro e il progetto di ridimensionamento è assai probabile se non dovesse arrivare il quarto posto. Tra Gattuso e De Laurentiis è finita. Questo lo abbiamo capito da Verona. Forse anche prima. Chi parla di Gattuso verso Monza inventa fantasie. Possibilità? 0,00000%.

Si potrebbero separare anche le strade tra il Napoli e Giuntoli. Il DS piace alla Fiorentina e non solo. Il Napoli sta valutando diversi nomi per la panchina e la scrivania. Come direttore sportivo piace Gianluca Petrachi. Non è il solo della lista ma in quella lista è ben posizionato. Petrachi ha fatto un miracolo a Torino e i miracoli si certificano quando te ne vai e non quando sei al comando”.