Difesa: la Fiorentina su Senesi e Dalot.

I viola pensano già al reparto difensivo della prossima stagione, nel mirino il centrale argentino ed il terzino portoghese.

La Nazione analizza le possibili mosse di mercato future da parte della Fiorentina. Secondo il quotidiano, il primo nome nel mirino dei viola è quello di Marcos Nicolas Senesi, centrale argentino con anche passaporto italiano, che ha in Burdisso un estimatore e (forse) un contatto diretto. Il club di Commisso ha sondato il terreno intorno al classe ’97 in scadenza con il Feyenoord nel 2023 e già nel prossimo mese potrebbe accelerare, visto il prezzo non proibitivo di 12 milioni di euro. Da segnalare la concorrenza della Roma.


Un altro difensore che la Fiorentina sta monitorando è Diogo Dalot, classe ’99 del Manchester United che ha il contratto, anche lui, in scadenza nel 2023. Il prezzo è sempre intorno ai 12 milioni di euro, ma la concorrenza è forte e rimarrà tale, malgrado Burdisso abbia buoni rapporti con il fronte del mercato portoghese a cui è legato l’esterno difensivo. Il mese di marzo potrebbe essere decisivo e chissà che il prezzo non si abbassi ulteriormente con il tempo.

Fonte: la Nazione e tuttomercatoweb.com

https://m.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idtmw=1647775