La punta esperta da affiancare a Dusan c’è ed ha il cuore Viola, Di Carmine pronto alla chiamata da parte della Fiorentina

32 anni e una storia ancora da scrivere. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene e sicuramente è un giocatore che sa fare gol, stiamo parlando di Samuel Di Carmine. Da sempre tifoso, lui che è nato e cresciuto a Firenze, città che gli ha permesso di giocare con la Fiorentina Primavera. Le strade si sono divise e da quel lontano 2008 ha fatto tanta esperienza tra tanti prestiti in diversi campionati e ora a 32 anni sarebbe disposto e pronto a fare il secondo di Dusan Vlahovic.

 

 

 

 

Un giocatore che può andare in doppia cifra ma dare allo stesso tempo spazio ai giovani campioni Viola, Vlahovic e Kouamè su tutti.

Un giocatore che a giugno è in scadenza e si potrebbe approfittare per riportarlo a Firenze prima del suo rinnovo con il Verona.

 

 

 

 

 

C’è da capire soltanto una cosa, per Samuel indossare la maglia Viola è un sogno e saprà sicuramente come onorarla; ma per la piazza è un attaccante gradito ?!