Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus: Iachini senza dubbi, nessun ballottaggio

Le assenze in mezzo al campo dovranno essere compensate da Pulgar, Amrabat e Castrovilli, in avanti Ribery e Vlahovic sono confermati al 100%.

Le due squadre sono reduci da vittorie altrettanto importanti: la Fiorentina ha guadagnato tre punti che le permettono di respirare in classifica e alla Juventus invece sono serviti per mantenere il piazzamento Champions.

Iachini dovrà fare a meno di Bonaventura squalificato, ma troverà di nuovo Milenkovic a dar manforte alla difesa. Pochi i dubbi di formazione: Martinez Quarta tornerà in panchina, mentre sugli esterni spazio a Venuti e Biraghi, quest’ultimo in netto vantaggio nel ballottaggio con Igor. Le assenze in mezzo al campo dovranno essere compensate da Pulgar, Amrabat e Castrovilli, in avanti Ribery e Vlahovic sono confermati al 100%. In casa Juventus Pirlo dovrà fare a meno del grande ex Federico Chiesa e inoltre, bisognerà capire chi giocherà in attacco al fianco di un irascibile Cristiano Ronaldo: al momento è aperto il ballottaggio tra Dybala e Morata. Per il resto Pirlo dovrebbe riproporre la stessa formazione che ha battuto il Parma in rimonta.

A riportare il tutto è Violanews