Mercato, nuovi nomi: Elis e Joao Victor

Nonostante il mercato sia chiuso, il Direttore Tecnico Burdisso sta osservando diversi giocatori in vista della prossima stagione.

C’è un giocatore del Bordeaux, nonostante la stagione molto complicata della sua squadra, che ha attirato l’attenzione di molti club stranieri. È’ Albert Elis, esterno offensivo o attaccante, 26 anni, honduregno. Alla prima stagione in Francia ha segnato 9 gol in 17 presenze e il suo rendimento ha convinto il Bordeaux ha esercitare nello scorso mercato invernale l’opzione di acquisto per prevelarlo definitivamente dal Boavista. Secondo quanto riporta footmercato.net tra le squadre che hanno mostrato il proprio interesse, oltre al Wolfsburg e il West Ham, c’è anche la Fiorentina.

Novità di mercato portano anche ad una nuova ulterioreà pista sudamericana per la Fiorentina: i viola, attivissimi sui talenti oltre Oceano grazie alle conoscenze ed i contatti sul territorio del Dt Nicolas Burdisso, avrebbero messo gli occhi su Joao Victor, difensore brasiliano del Corinthias. A riportarlo è fichajes.net, portale online spagnolo che ha rivelato come il classe ’98 in forza al Timao sarebbe seguito dai viola e potrebbe essere uno dei primi rinforzi per la prossima stagione.

Centrale di difesa spesso utilizzato anche come terzino destro, Joao Victor è valutato circa 10 milioni di euro ed il club paulista, vista la buona situazione economica, potrebbe non fare sconti.

Fonte: tuttomercatoweb.com

https://m.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnet=ZmlyZW56ZXZpb2xhLml0LTM2MjY3Ng

https://m.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnet=ZmlyZW56ZXZpb2xhLml0LTM2MjY1Ng