Montella: “Ve lo dico: Ribery non si allena da una settimana. Per le previsioni è presto”

Questa la seconda parte della conferenza stampa di Vincenzo Montella:

 

“Io dai tifosi sento vicinanza e fiducia, non posso accontentare tutti, ma bene così: l’anno scorso si discuteva di cose più antipatiche. Mi sta bene. Kulusevski adesso è stato spostato nel mezzo, bisogna stare attenti perché è un giocatore importante. Sulla VAR non saprei, di certo penso che gli errori siano stati ridotti all’osso, ma quando capitano contro rimangono più impressi. Va un po’ messo a punto, ma sul fuorigioco ha risolto delle problematiche, come il gol che abbiamo subito da Correa. Stesso discorso per i gol fantasma, piena fiducia.

Ribery non si allena da 7 giorni: ha un problema al ginocchio precedentemente affiorato. C’è sempre un perché nelle scelte fatte. Penso che domani o dopodomani tornerà ad allenarsi. Certe cose non posso dirle anche per questione di privacy. Gestire tutto ciò fa parte del mio lavoro.

Per le previsioni è presto. Dopo il Brescia sembrava che si fosse rotto l’equilibrio, fa parte del baraccone per fortuna. Noi dobbiamo lavorare, tenere accesa la sinergia con tifosi e società, grazie anche ai giocatori che ci mettono l’anima. Il resto lascia il tempo che trova.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.