Probabile formazione: Senza Ribery, debutto per Callejon, Kouamé in vantaggio su Vlahovic

Questa sera ci sarà la partita molto delicata per i Viola contro l’Udinese, Beppe Iachini dovrà fare a meno di Franck Ribery con molte probabilità. Ecco le probabili formazioni dei principali quotidiani sportivi:

Repubblica, Corriere Fiorentino e Nazione non hanno dubbi: la squadra viola scenderà in campo col 3-5-2 con: Dragowski in porta, Milenkovic, Pezzella e Caceres in difesa, Lirola a destra, Bonaventura, Amrabat e Castrovilli in mediana, Biraghi a sinistra, in attacco Callejon e Kouamé.

Modulo e giocatori diversi per La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Rosea schiera la Fiorentina col 3-4-2-1 con: Dragowski in porta, Milenkovic, Pezzella e Caceres in difesa, Lirola a destra, Pulgar e Amrabat in mediana, Biraghi a sinistra, Callejon e Bonaventura dietro a Vlahovic.

3-4-1-2, invece, per Stadio con: Dragowski in porta, Milenkovic, Pezzella e Caceres in difesa, Lirola a destra, Pulgar e Amrabat in mediana, Biraghi a sinistra, Bonaventura alle spalle della coppia d’attacco formata da Callejon e Koumé.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.