Schira: trattativa avanzata Ag.Vlahovic-Juventus!

Il giornalista lancia la bomba, la Juventus starebbe trattando con Ristic un piano per portare il centravanti viola in bianconero

Secondo il noto giornalista, come appena pubblicato su twitter, dietro il tentennamento del centravanti viola a firmare il ricco prolungamento del contratto offerto da Rocco Commisso ci sarebbe la Juventus.

La società bianconera sarebbe in trattativa avanzata con l’agente Ristic e per questo da qualche settimana non risponde più alle telefonate dei dirigenti della Fiorentina.

La Juventus come è noto è alla ricerca di un attaccante di livello internazionale e già da tempo ha individuato in Dusan Vlahovic l’obiettivo numero uno.

Il presidente viola sta per ripartire per gli Stati Uniti, se la notizia fosse confermata vedremo se si andrà verso una rottura definitiva oppure si cercherà un rilancio delle trattative per il rinnovo.

Fonte: twitter

C’è la #Juventus dietro il no di Dusan #Vlahovic alla proposta di rinnovo fino al 2026 (stipendio da €4M annui) della #Fiorentina. I bianconeri sono in trattative avanzate con l’agente del goleador serbo (D.Ristic) e puntano a replicare in estate operazione fatta con #Chiesa

https://mobile.twitter.com/NicoSchira/status/1445156786626076672