Spalletti: “Arbitraggio scandaloso. Lozano dà un pestone lieve. Non c’è stata una linea comune sulle scelte arbitrali”

"Lozano cerca di togliere il piede e dà una pestata lieve, poi, non capisco se la prima espulsione di Fabian e il fallo di Duncan possano avere lo stesso valore."

Luciano Spalletti ha analizzato la sonora sconfitta che il suo Napoli ha subito da parte della Fiorentina. Nonostante riconosca la responsabilità dei suoi, resta perplesso su alcuni episodi arbitrali. Queste le sue parole ai microfoni di SportMediaset:

 

“Cosa mi fa arrabbiare? Che non siamo stati bravi nel, momento in cui eravamo in superiorità, a gestire il match. La Fiorentina, invece, ha gestito bene e da un episodio ha trovato il vantaggio. Le espulsioni le ho riviste ma non voglio parlarne. Lozano cerca di togliere il piede e dà una pestata lieve, poi, non capisco se la prima espulsione di Fabian e il fallo di Duncan possano avere lo stesso valore. Ma insomma, la partita era in mano nostra e nostra è la responsabilità. Nessuna nota positiva stasera, sono gli stessi che hanno giocato 3 giorni fa. Chi è subentrato era fermo da tempo e fra poco dobbiamo giocare ancora. La gestione delle fatiche è il nostro problema principale. Osimhen? Lunedì verrà con noi, andrà valutata il suo utilizzo corretto.”