Terracciano a TgR: Vlahovic darà sempre il 100%

"San Pietro" è stato raggiunto dai microfoni della Rai e la prima domanda come di consueto è stata sull'attaccante che ha rifiutato il rinnovo...

Il portiere viola Pietro Terracciano, che giocherà da titolare per le prossime partite a causa dell’infortunio muscolare di Dragowski, ha parlato ai microfoni del Tgr Rai Toscana.

“Vlahovic? Sono cose che riguardano lui a livello personale. Noi sappiamo il ragazzo che è e quanto può dare a questa squadra. Lui darà sempre il 100% fino a quando sarà qui”.

“Dispiace per Drago, non è assolutamente bello quando un tuo compagno si fa male. Sto vivendo la settimana e i giorni di allenamento come sempre, essendo consapevole che nelle prossime gare toccherà a me. Sono tranquillo perché ho l’aiuto di tutta la squadra “.

“A Venezia sarà una sfida molto difficile, loro sono ben allenati. Non è mai una trasferta facile, dovremo adattarci ad un campo più stretto: sarà una battaglia”

“Spero la Fiorentina arrivi il più in alto possibile, abbiamo messo delle basi importanti. Non dobbiamo far altro che lavorare come stiamo facendo per regalare le soddisfazione che i nostri tifosi meritano”.