TGR: Commisso chiede summit a 4 con Vlahovic

Sembrava oramai destinato a partire ed invece il Presidente della Fiorentina vuole giocarsi il tutto per tutto in un ultimo determinante colloquio

Secondo il telegiornale regionale della Rai il Presidente della Fiorentina avrebbe chiesto un incontro a quattro tra i dirigenti viola, l’attaccante serbo, la sua famiglia ed i suoi procuratori prima di Natale: questa l’intenzione manifestata da Rocco Commisso appena rientrato in America.

Prima di rinunciare per sempre al giocatore slavo la Fiorentina vuole provare un’ultima carta. Nonostante i rapporti tesi con l’agenzia Sports Office che gestisce Dusan Vlahovic e che fa capo all’agente Darko Ristic, si tenterà il tutto per tutto in un nuovo definitivo incontro. Quello che ha fatto infuriare la società sono infatti le pretese dell’entourage che, secondo la Fiorentina, vorrebbe trarre profitto sia dai viola che dalla eventuale nuova società in cui andrebbe a giocare il centravanti, ovvero il cosiddetto “double dipping” come lo definiscono in America.