TOTOFORMAZIONE, Le probabili scelte di Fiorentina e Atalanta

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina di sabato 11 settembre.

Sabato 11 settembre alle 20:45, al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena Atalanta-Fiorentina, match valido per la terza giornata della Serie A. Entrambe le squadre, molto probabilmente, dovranno fare a meno di alcuni giocatori a causa del loro tardo rientro dal ritiro delle nazionali. La Fiorentina di Vincenzo Italiano si disporrà col suo solito 4-3-3 e dovrà fare a meno, almeno dal primo minuto, di Nico Gonzalez, Quarta e Pulgar. In porta ci sarà il ritorno di Dragowski e sulla fascia destra probabilmente ci sarà l’esordio di Odriozola. A centocampo scenderanno dal primo minuto Castrovilli, Torreira e Bonaventura, mentre in attacco al posto di Gonzalez giocherà Sottil.

L’Atalanta di Gasperini invece si disporrà col suo classico 3-4-2-1. Le assenze che si faranno più sentire saranno quelle di Muriel e Zapata. I due attaccanti saranno sostituiti da Ilicic, che sarà accompagnato alle sue spalle da Malinovskyi e Miranchuk.

ATALANTA  (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Mahele; Malinovskyi,  Miranchuk; Ilicic.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Sottil.